Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: SauroRispescia e Giovanile Amiata si giocano i play off

Published

on

GROSSETO. Si giocheranno l’accesso ai play in un entusiasmante finale di campionato, SauroRispescia e Giovanile Amiata.
Incredibile la rimonta degli uomini di Marco Biagiotti che domani devono obbligatoriamente vincere sul campo dei Giovani Fucecchio e sperare in un passo falso delle altre. Match difficile, ma non impossibile per i grossetani.
Match casalingo invece per la Giovanile Amiata che ospiterà i livornesi dello Sporting Cecina, primi della classe, a cui può bastare un punto per la vittoria finale, mentre per i gialloverdi servono i tre punti.

GIOVANI FUCECCHIO-SAURORISPESCIA X2

GIOV.AMIATA-S.CECINA X2

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!