Connect with us

Calcio

Giovanissimi: buona prestazione dei ragazzi del Follonica al torneo di Cesenatico

Published

on

FOLLONICA. Partecipazione della squadra USD FOLLONICA categoria Giovanissimi 2001/2002 al prestigioso Torneo FIGC
14° CESENATICO YOUTH FESTIVAL disputato tra il 22 e 25 aprile in terra di Romagna , organizzato dalla nota agenzia sportiva Adriasport.
I ragazzi che hanno appena terminato il loro campionato Interprovinciale ( per un errore burocratico FUORI CLASSIFICA … lo doveva essere l’altra squadra di pari categoria che ha disputato il campionato provinciale grossetano ), hanno concluso al 5° posto nella classifica ufficiosa e battendo negli scontri diretti 3 delle 4 squadre che l’hanno preceduta ( VADA ,SALIVOLI ,AUDACE PORTOFERRAIO ).
La partecipazione al Torneo di Cesenatico, che ha visto ben 120 squadre italiane ed estere, è stata un bel banco di prova per la crescita e l’autostima degli atleti grossetani, vista la partecipazione nel girone di compagini blasonate che hanno disputato i campionati regionali ed elite ,come le due finaliste per il 1° e 2° posto: TRISSINO Vicenza e SAN PAOLO Padova.
L’ USD FOLLONICA sbarazzatasi della concorrente più ostica del proprio girone , la compagine dei Giovanissimi regionali dell’ ALEARDI Venezia, ha raggiunto la Finale per il 3° e 4° posto, sconfiggendo un’altra formazione di Giovanissimi regionali la SACRA FAMIGLIA Padova e col risultato di 2 a 1 è salita sul podio classificandosi terza.
Complimenti agli atleti maremmani che hanno ben ripagato il nutrito numero di familiari tifosi a loro seguito, portando in alto il nome di Follonica anche fuori regione.
Questa la rosa di atleti e staff:
STABILE – BANDINI – MUCA – CAIOLI – SERGI – BANESCHI – PORTA – SERSANTI – PASSERO – DI RESTA – LEONESCHI – FUSCHI – COSTANZO – CORDOVANI – CANIATTI – MOSCA.
Mister : DI RESTA – PELLEGRINI
Dirigenti : PAOLUCCI – MOSCA

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x