Grosseto ritrovato: scambio di applausi fra tifosi e giocatori

GROSSETO – Il tifo organizzato è tornato a farsi sentire questo pomeriggio al Palazzoli, un gruppo di tifosi di curva ha intonato cori di incitamento per la squadra biancorossa. Bandiere e fumogeni ai quali i giocatori del Grosseto hanno risposto in segno di apprezzamento con applausi verso gli stessi tifosi. Un bel gesto di incoraggiamento alla vigilia della partenza per la Sardegna che mostra come le frizioni del periodo pasquale siano state superate.

Sabato mattina i ragazzi allenati da mister Orlandi sotterrano la rifinitura, alle ore 12.15 il tecnico terrà la settimanale conferenza stampa, a  seguire la squadra partirà per raggiungere Castiadas. Fortemente in dubbio per la gara di domenica Torri, Migliaccio e Napoli che hanno lavorato a parte. Non ci sarà Massimiliano Pincione, ancora non si conosce la data del rientro in Italia del presidente del Grosseto.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Share
Published by
Fabio Lubrani

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

2 ore ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

3 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

6 ore ago