Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: il Grifone cambia l’ala

Published

on

GROSSETO – Qualche mescolamento, ma neanche più di tanto. La partitella in famiglia disputata allo stadio ha mostrato l’intenzione di non apportare sostanziali modifiche allo schieramento reduce da due vittorie consecutive, come con l’Albalonga però al tecnico del Grosseto mancherà Lavopa, stavolta fermato dal giudice sportivo per un turno. Per sostituire l’esterno, a sinistra la soluzione provata più volte è Cremonini. Sostituire un under con un under nello stesso ruolo lasciando inalterati poi i dieci undicesimi della squadra che ha vinto a San Cesareo.

Alla partitella in famiglia non hanno preso parte l’under Migliaccio e l’attaccante Torri, i due hanno svolto una seduta differenziata. Questi gli schieramenti messi in campo da Orlandi e dal secondo Bifini. Da un lato Gagno, Libutti, Baylon, Maciucca, Olivieri, Lauria, Nichele, Cremonini, Di Gennaro e Nappello. Sull’altro fronte Lanzano, Peana, Ungaro, Digiorgio, Schettino, Battaglia, Grieco, Vaccaro, Lavopa, Zotti e Patierno.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Alibaba
9 anni fa

Vaccaro in panca???

Alibaba
9 anni fa
Rispondi a  Fabio Lubrani

Ciao Fabio, ma Vaccaro non può stare fuori!

Alibaba
9 anni fa
Rispondi a  Alibaba

Il padrone del centrocampo sta fuori. Io non capisco: senza di lui la squadra gira a vuoto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!