Connect with us

Calcio

Recuperi Serie D: vincono le avversarie di Grosseto e Gavorrano

Published

on

Campionato di Serie D fermo per l’incombenza del torneo di Viareggio, ma sono stati disputati recuperi importanti nel girone E in quello G. Il Grosseto ha subito il controsorpasso del Rieti che si riporta a meno quattro dalla Viterbese, Gavorrano invece agganciato dal Gubbio in vetta.

Girone G

Rieti-Muravera 3-1 Amarantocelesti che si riprendono il secondo posto, dopo il vantaggio di Kameni c’è il brivido messo dal pari dei sardi. Passano centoventi secondi e Cericola riporta il Rieti in vantaggio, lo stesso giocatore classe ’96 chiude i conti su assist di Giannone. Adesso la classifica è completa: Viterbese 59, Rieti 55, Grosseto 53.

Budoni-Virtus Flamina 2-3 La squadra di Civita Castellana vince al 90′ uno spareggio salvezza grazia a Rodriguez dopo aver dilapidato l’iniziale doppio vantaggio. Il Budoni con 27 punti resta nelle zona calde, respirala Flamina che aggancia l’Ostia Mare a quota 32.

Girone E

Gubbio-Gualdo 2-1 Zuppardo al 92′ sbroglia per gli eugubini una gara complicata. Il vantaggio iniziale degli ospiti con Ferretti dura un tempo, poi  nella ripresa la rimonta dei lupi che da stasera sono appaiati al vertice della classifica col Gavorrano con 55 punti

Ghivizzano Borgo a Mozzano–Sangiovannese 1-2 Altra battuta d’arresto del GhiviBorgo sconfitto dalla Sangio ed a questo punto tagliato fuori dai giochi per la vittoria del campionato. Vezzi e Bini nel primo tempo decidono l’incontro, non basta nella ripresa il rigore di De Gori ai locali. GhiviBorgo fermo a quota 47, Sangiovannese che sale al sesto posto con 42 lunghezze.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
5 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque c’è di bono, che l’Arzachena non è andata oltre lo 0-0, nel recupero in casa contro il Lanusei e la Torres ha pareggiato sempre 0-0 ad astrea nell’anticipo della prossima giornata

meno male, c’è una speranza di non esse la seconda squadra della provincia.

la prossima 20 marzo c’è viterbese Rieti

Castrense – Rieti

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: