Connect with us

Calcio

Il Sant’Andrea saluta la Coppa, passa il Montelupo di rimonta

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Massimo Chimenti
9 anni fa

Grazie a nome di mio figlio, per fortuna la frattura è composta, nei prossimi giorni si potranno capire i tempi di guarigione. Grazie anche a tutti quelli del S.Andrea a partire da Claudio e Stefano che sono stati con noi all’ospedale di Empoli e poi ci hanno riportati a casa e a tutti coloro che si sono interessati direttamente e indirettamente a quanto successo. Mio figlio ha riniziato a giocare da poco dopo che era stato costretto a fermarsi grazie a qualcuno, in questo caso il grazie ha chiaramente un altro senso. Mi fa ha fatto estremamente piacere il comportamento che hanno avuto tutti quelli legati al S.Andrea calciatori e non, grazie di cuore.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!