Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, Palumbo ha ripreso a correre

Published

on

GROSSETO – Corre Roberto Palumbo, il ginocchio del capocannoniere del girone G di serie D è sotto osservazione ma è presto per dire se sarà disponibile o meno domenica prossima. Le sedute a porte chiuse contribuiscono ad aumentare l’incertezza attorno alla formazioni che Orlandi sta allestendo, per quel che è possibile ricostruire da fuori la squadra ha ripreso a lavorare sul 4-4-2, per il momento con Nappello a far coppia in attacco al fianco di Di Gennaro.

Palumbo è tornato oggi ad allenarsi dopo aver svolto martedì gli esami, l’articolazione è circondata di cerotti ma i margini per il recupero ci sono. Sicuramente non ci sarà a Viterbo l’indisponibile Maciucca quindi i quattro under saranno Gagno, Vaccaro, Lavopa e Libutti.

Gli allenamenti si svolgeranno per tutta la settimana a porte chiuse, sabato pomeriggio poi la squadra partirà nel pomeriggio per il Lazio, un giorno in anticipo rispetto alla consuetudine che voleva il Grifone partire per le trasferte vicine direttamente la domenica mattina.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x