Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Scusate, ma Ciolli che fine ha fatto? Nn gioca da diverso tempo…. scelta tecnica oppure è infortunato?
Galgani risposta? Ma dai domani vinciamo 4a 0…..grande allenatore….
Noto un pericoloso rilassamento in prossimita’ di una partita difficile e di estrema importanza per la classifica del Grosseto e gli sviluppi successivi del campionato. Il Grifone deve assolutamente uscire dal campo dell’Olbia almeno con 1 punto in tasca. Saluti.
Auguri grande allenatore…..domanifacile 3a 0….Ciolli è di Grosseto…..che domande….scelta……TECNICA…..sta benissimo,si allena benissimo ma c’è un ma……Galgani Non si risponde?
Ciao, Ludovico.
Rispondo quando posso. 😉
Confermo, per Ciolli scelta tecnica.
Galgani risposta? Ma dai domani vinciamo 4a 0…..grande allenatore….
Come ho già detto, per Ciolli scelta tecnica.
Parlando di calcio giocato, a me piacerebbe l’idea di un centrocampo “più robusto” composto da Nichele Vitiello ed Olivieri (ipotizzato dai giornali locali) per cercare di proteggere la difesa rinunciando ad una delle tre punte, voi cosa ne pensate?
Naturalmente volevo scrivere Vaccaro e non Vitiello