Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Masala: “Bella vittoria in un match complicato, adesso passiamo un sereno Natale”

Published

on

GROSSETO. È un Francesco Masala, sereno e tranquillo, ma soprattutto soddisfatto quello che commenta la vittoria dell’Invicta Edilfox Solcaffè .

Sono stati bravi, è stato un match complicato e i ragazzi hanno tenuto duro portando a casa i due set finali più di grinta che di tecnica. Per le condizioni fisiche dei giocatori in questi mesi, è un miracolo la nostra posizione di classifica.
E pensare che se non ci fosse stato il Black out nella partita con Roma che era già mezza vinta, oggi saremmo primi contro squadre che sono dichiaratamente partite per vincere.
Giocare senza opposto titolare per otto partite e far giocare al suo posto due ragazzi che non hanno mai fatto questa categoria non è cosa da poco. Qualsiasi squadra al nostro posto avrebbe pagato più dazio, e questo mi fa ben sperare per l’anno nuovo.

Poi il ds conclude con una sua disamina a livello generale: “La categoria è piena zeppa di ottimi giocatori, anche negli altri gironi, e vedo squadre molto accreditate che faticano molto più di noi. Credo che in questi risultati ci sia anche lo zampino nostro, sia nella costruzione oculata della squadra, sia nella sua gestione

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x