Connect with us

Calcio

Castell’Azzara: si dimette Paolo Baffetti

Published

on

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
10 anni fa

Peccato baffo sei anche carino e simpatico…

10 anni fa

Sono sempre più scioccato da come serpeggino queste informazioni piene di pochezza e di bassezza più totale. Prima anche solo di permettersi di fare certe affermazioni fondate su chiacchiere, inviterei ognuno a tifare un po’ più per la propria squadra e per il bel calcio in generale. Le pantomime e quant’altro le lascerei al bar o in tribuna nella bocca di chi non sa ,ma sparla ugualmente ed inutilmente. Piena fiducia in mister Baffetti che anche con i suoi difetti sta facendo e continuerà a fare un grandissimo lavoro con onestà e umiltà. Buon calcio a tutti.

10 anni fa

A montalcino sollevato dall’incarico il Ds Bini, e domenica se la squadra tornera’ sconfitta da quercegrossa via Magneschi,al suo posti Pecci.
Con l’arrivo dell’ex Sanquirico via i giocatori Corti e Corbelli

10 anni fa

Mi rivolgo a chi ha scritto l’articolo: ma prima di pubblicare questa roba, ha controllato e verificato la/le fonte/i ?
Io penso proprio di no!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!