Connect with us

Calcio

Castell’Azzara: si dimette Paolo Baffetti

Published

on

CASTELL’AZZARA. Hanno del clamoroso le dimissioni del tecnico del Castell’Azzara Paolo Baffetti, che per motivi personali ha dovuto lasciare l’incarico.

Un fulmine a ciel sereno per la società amiatina che ora si dovrà mettere sul mercato alla ricerca di un allenatore e si vocifera di un ritorno dell’ex mister sempre di Castell’Azzara e Sorano, Vittorio Gaggi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi rivolgo a chi ha scritto l’articolo: ma prima di pubblicare questa roba, ha controllato e verificato la/le fonte/i ?
Io penso proprio di no!

A montalcino sollevato dall’incarico il Ds Bini, e domenica se la squadra tornera’ sconfitta da quercegrossa via Magneschi,al suo posti Pecci.
Con l’arrivo dell’ex Sanquirico via i giocatori Corti e Corbelli

Sono sempre più scioccato da come serpeggino queste informazioni piene di pochezza e di bassezza più totale. Prima anche solo di permettersi di fare certe affermazioni fondate su chiacchiere, inviterei ognuno a tifare un po’ più per la propria squadra e per il bel calcio in generale. Le pantomime e quant’altro le lascerei al bar o in tribuna nella bocca di chi non sa ,ma sparla ugualmente ed inutilmente. Piena fiducia in mister Baffetti che anche con i suoi difetti sta facendo e continuerà a fare un grandissimo lavoro con onestà e umiltà. Buon calcio a tutti.

Peccato baffo sei anche carino e simpatico…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x