Connect with us

Notizie Grosseto Calcio

Grosseto-San Cesareo, le pagelle

Published

on

GROSSETO 7,5 Decisamente positivo e superiore all’avversario, padrone del campo lo sovrasta in lungo e in largo. Avrebbe potuto dilagare, squadra ordinata e finalmente non soffre in fase difensiva.

LANZANO 6 stava chiudendo il primo tempo da spettatore, quando su un’incursione ospite, chiude con prontezza.

UNGARO 6,5 Buona guardia costretto ad un giallo tecnico, esce al 59′ per Ciolli

SCHETTINO 7 autorevole anche quando i palloni vagano in area, difficilmente butta un pallone, cerca sempre di far ripartire la squadra.

MACIUCCA 7 sempre attento, autentica garanzia per il reparto arretrato.

LIBUTTI 7 cambia fascia a metà primo tempo con lavopa, soffre in fase di ripartenza l’esterno ospite. Bravo in fase di proposizione. Esce a al 79′ per fare posto a De Masi.

VACCARO 7 argine importante di centrocampo, si propone sovente nelle trame offensive cercando di portare pressione alla difesa avversaria.

PLATONE 6,5 Metronomo nel mezzo al campo, buono l’apporto alla manovra, sia di possesso palla che in fase di attacco. Qualche piccola pausa, ma nel complesso positivo.

OLIVIERI 7 ordinato nella manovra, preciso e puntuale negli interventi.

LAVOPA 7 sembra avere meno spunto rispetto alle prime partite, chiamato a dare maggiore supporto alla fase difensiva, m quando parte davvero per gli avversari non rimane che atterrare

DI GENNARO 7,5 superlativo, si sta trovando con il compagno di reparto con continuità. Gol da bombe vero, esce per far posto a Nappello al 70′.

PALUMBO 8 doppietta rinfrescante, prestazione di sostanza. Movimento assist e gol cosa chiedere di più.

CIOLLI 6,5 Entra al 59′ per Ungaro, facendo buona guardia sulla zona di competenza senza patemi.

NAPPELLO 6 Entra al 70′ per Di Gennaro. Meno propositivo del solito, ma si fa comunque vedere nella manovra.

DE MASI 6,5 entra al 79′ per Libutti. Si fa vedere per il piglio positivo, si ritrova al tiro non riuscendo ad inquadrare lo specchio di poco.

ARBITRO

MAGGIO 7 preciso nelle chiamate e corretto nel dispensare i cartellini.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x