Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, altri due arrivi: Libutti (dal Melfi) e Maciucca (dal Latina)

Published

on

Grosseto. Il Football Club Grosseto ha appena comunicato di aver perfezionato i tesseramenti dei seguenti calciatori:

  • Libutti Lorenzo, centrocampista, classe 1997, in prestito dall’As Melfi;
  • Maciucca Riccardo, esterno sinistro, classe 1996, in prestito dall’Us Latina.

Libutti (01/01/1997) dopo la stagione negli Allievi del Melfi, nello scorso campionato ha esordito in Lega Pro, dove ha raccolto 4 presenze, venendo aggregato stabilmente alla prima squadra lucana. Dotato di facilità di corsa e di un’ottima personalità, ha tutto per fare l’esterno. In Basilicata è considerato un prospetto.

Riccardo Maciucca

Riccardo Maciucca

Maciucca (24/10/1996) proviene dal Latina, ma ha giocato anche nelle giovanili della Lazio. Giocatore duttile, può ricoprire più ruoli, sia in difesa che, all’occorrenza, a centrocampo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera so’ in vena di domande redazione…avremo poi uno sponsor sulla maglia ?

A quanti abbonamenti siamo piu’ o meno si sa’ redazione ?

Superata quota 700!

Ma quanti sono i giocatori effettivamente di proprietà dell’FC Grosseto, e quanti quelli in prestito?

Io penso veramente pochi…non è una polemica…ma effettivamente la domanda di Michele ha una base ben solida 🙂 Voi Redazione, cosa ci dite a riguardo?

Cremonini è in prestito dal Sud Tirol gli altri sono di proprietà del FC Grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x