Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua: venerdì la finale Nuova Grosseto-Albinia. Argentario eliminato

Published

on

ALBINIA: Musetti, Scotto, Bianchi, Chiatto, Gleb, Russo, Dell’Anno, Masini (41’ st Marchi), Gargiuli (25’ st Vasilache), Corridori, Coli. A disposizione: Moschetto, Conti, Fastelli, Cambrcoski. All. Fusini.

ARGENTARIO: Di Roberto, Castriconi (33’ st Paolini), Zanetti, Atzori, Mililotti, Palombo, M. Terramoccia (36’ st De Pirro), Saccardi, Giustacori, Cedroni, Mangini. A disposizione: Alocci, A. Terramoccia, Caputo, Solari, Coccoluto, Diana. All. Gabrielli.

Arbitro: Palumbo.

Marcatori: 12’ Gargiuli, 27’ st Dell’Anno.

Note: espulso Chiatto al 32’ st.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
spettatore
10 anni fa

Peccato che il direttore di gara abbia voluto essere protagonista di una partita molto corretta regalando cartellini gialli a destra e a manca, poi con il rosso a Chiatto precludendogli la finale una vera cattiveria, anche perché non credo che il ragazzo abbia voluto a risultato acquisito fare un fallo cattivo ad un suo amico da sempre anche se in quel momento avversario. Bel grattacapo per il Mister. Fare a meno di
lui in finale .

Sammy
10 anni fa

Spettatore, sappiamo bene che spesso a questi livelli i cartellini volano per prevenire piuttosto che per punire. Peccato comunque per Chiatto che avrebbe certamente meritato il palcoscenico di una finale assai blasonata!

spettatore
10 anni fa
Rispondi a  Sammy

D’accordo con tè ma spesso questi arbitri vengono mandati ad arbitrare partite importanti pur essendo privi di qualsiasi esperienza, e come se non bastasse sono spesso arroganti e presuntuosi. In ogni caso credo che quest’anno il ragazzo si possa accontentare della vetrina del campionato Promozione ,dove mi sembra abbia giocato diverse partite da titolare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!