Connect with us

Calcio

Sondaggio Gs: cosa dedicare al supertifoso biancorosso Lollo?

Published

on

Grosseto. La proposta di Stefano Rosini, consigliere comunale del Pd, di intitolare la Curva Nord dello Zecchini al supertifoso biancorosso Florio “Lollo” Galgani sta facendo discutere la tifoseria unionista.
Voi, potendo scegliere, cosa fareste?

Il sottostante sondaggio, che garantisce a chi vota l’assoluto anonimato, scadrà martedì 31 marzo alle 17.30. Ricordiamo che è possibile scegliere una sola voce tra quelle rappresentate.

[poll id=”361″]

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
ser
10 anni fa

Ho letto su un quotidiano che i tifosi della Nord si sono sentiti scavalcati dalla proposta. Mi sembra che il Sig. Borghi avesse dichiarato che avrebbe sentito i tifosi prima di prendere una decisione. Pertanto il tono dell’articolo ( se riporta le esatte parole dei tifosi ) mi sembra alquanto fuori luogo

Amministratore
10 anni fa
Rispondi a  ser

Si tratta di un articolo di un’altra testata.
Confermo le parole di Borghi, visto che l’ho intervistato io.

ser
10 anni fa
Rispondi a  Yuri Galgani

In effetti è un’altra testata, volevo solo sottolineare comunque la notizia e , se vera la risposta, la difficoltà di comunicazione, dato che l’intervista a Borghi da Voi pubblicata, era estremamente chiara e come avevo dichiarato allora anche pertinente come risposta ( nonostante qualcuno l’avesse targata come ” provinciale”

Amministratore
10 anni fa
Rispondi a  ser

Alcuni giorni fa sono stato presente a un incontro amichevole e informale tra Borghi e un noto rappresentante della Nord. Disponibilità assoluta da entrambe le parti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!