Connect with us

Calcio

Lega Pro: il Pisa perde il derby e i tifosi salgono sull’autobus della squadra

Published

on

PISA. Non è andata proprio giù ai tifosi nerazzurri del Pisa la terza sconfitta consecutiva arrivata poi in un sentitissimo derby come lo è quello contro la Lucchese.
Duecento tifosi inferociti hanno atteso il ritorno del bus all’Arena Garibaldi (il viaggio da Lucca non è più di 25 chilometri ndr)e poi si sono fatti aprire la portiera dall’autista per aver un colloquio “a stretto contatto” con i giocatori.

Ne è nato così un parapiglia che ha coinvolto giocatori e tesserati della società nerazzura. Clima pesantissimo per la squadra del presidente Battini che potrebbe prendere anche drastiche decisioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
sturm und drung
10 anni fa

Questi si che sono TIFOSI!!!!
bisognerebbe prendere esempio TUTTI; anche perché con certi sottospecie di giocatori il fioretto o le buone maniere proprio non servono……………………..

il tanche
10 anni fa

questo invece sarebbe il caso di fallo leggere a quelle leggere dei nostri giocatori, pensando che qui anno un gran culo ha giocare fave svegliaaa

Jhonny C.
10 anni fa
Rispondi a  il tanche

ma la gramatticca l’ai imparata all’ostadio?

10 anni fa

Ha giocare e’ tanta roba!!!!

Doc55
10 anni fa

Finalmente ‘I ladri di Pisa’ hanno avuto il loro… E quel supponente del Presidente, acido più di un limone..Banda di pidocchiosi !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!