Connect with us

Calcio

Lega Pro: il Pisa perde il derby e i tifosi salgono sull’autobus della squadra

Published

on

PISA. Non è andata proprio giù ai tifosi nerazzurri del Pisa la terza sconfitta consecutiva arrivata poi in un sentitissimo derby come lo è quello contro la Lucchese.
Duecento tifosi inferociti hanno atteso il ritorno del bus all’Arena Garibaldi (il viaggio da Lucca non è più di 25 chilometri ndr)e poi si sono fatti aprire la portiera dall’autista per aver un colloquio “a stretto contatto” con i giocatori.

Ne è nato così un parapiglia che ha coinvolto giocatori e tesserati della società nerazzura. Clima pesantissimo per la squadra del presidente Battini che potrebbe prendere anche drastiche decisioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Finalmente ‘I ladri di Pisa’ hanno avuto il loro… E quel supponente del Presidente, acido più di un limone..Banda di pidocchiosi !

Ha giocare e’ tanta roba!!!!

questo invece sarebbe il caso di fallo leggere a quelle leggere dei nostri giocatori, pensando che qui anno un gran culo ha giocare fave svegliaaa

ma la gramatticca l’ai imparata all’ostadio?

Questi si che sono TIFOSI!!!!
bisognerebbe prendere esempio TUTTI; anche perché con certi sottospecie di giocatori il fioretto o le buone maniere proprio non servono……………………..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x