Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: harakiri Invicta, il Castelfranco passa al tie break

INVICTA EDILFOX GROSSETO-CASTELFRANCO 2-3 (25-19, 23-25, 25-23, 23-25, 13-15)

GROSSETO. Sconfitta insapettata dell’Invicta Edilfox Solcaff che perde al tie break contro il Castlefranco, formazione che è apparsa alla portata dei ragazzi di Pantalei, che hanno pagato a caro prezzo i cali di concentrazione.
Primo set subito di marca grossetana con i biancorossi che si impongono per 25 a 19. Gli ospiti non ci stanno e portano la partita in parità aggiudicandosi la seconda frazione di gioco con un tiratissimo 23 a 25.
Il match è ancora molto equilibrato e lottato punto su punto e ne sono testimonianza i parziali del 3′ e 4′ set che si concludono 25-23 e 23-25.

Al tie break poi sono i pisani del Castelfranco a portarsi a casa la vittoria imponendosi per 13 a 15.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x