Connect with us

Calcio

Priori: “Il reclamo del Pitigliano? Non capisco il motivo, staremo a vedere…”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Strano
11 anni fa

Priori stai calmo tanto è normale.. A pitigliano se vincono bene, se pareggiano o perdono devono rifarsela con queste cose o lamentele degli arbitraggi.. Mi dispiace solo per le squadre che dovranno andare a pitigliano che sicuramente riceveranno dei trattamenti dai direttori di gara al limite della legalità.. Sempre stato così infatti una vergogna. In un anno non ricordo se in 1ª o 2ª fecero 4 reclami di fila per ogni partita in casa per l’arbitraggio .. Da lì andare a pitigliano è una perdita di tempo.. Ogni squadra che va su si lamenta.

stai calmo
11 anni fa

pensa a tesserare un allenatore vero, che nemmeno un prestanome avete….

RISPOSTA
11 anni fa
Rispondi a  stai calmo

Giusto…!!! Il Pitigliano doveva fare ricorso perché non hanno un allenatore…Meglio ancora perché lo fa un soggetto non abilitato!
FATELA FINIRLO!!!
P.S.: ma la F.IG.C. e l’A.I.A.C. cosa stanno facendo!

cameriere
11 anni fa

“poteva chiamarmi tranquillamente lunedì per chiedermi le cose…” tipo se avevate prenotato o meno il ristorante per una cena…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!