Connect with us

Calcio

Seconda Categoria, sarà un campionato da cinque sorelle

Published

on

Grosseto – Sarà un campionato di Seconda Categoria 2021/2022 che al momento, visto il mercato delle squadre, si sta sempre più delineando.
Nel girone “G”, quello dove ci sono le compagini grossetane, le previsioni parlano di una corsa a cinque per il titolo. Le famose cinque sorelle di cui due sembrano avere qualcosa in più come Invictasauro e San Quirico di Sorano potrebbero prevedere anche la presenza di Alberese, Montiano e Cinigiano (in caso di permanenza dei tre giocatori provenienti dalla provincia senese che potrebbero diventare quattro).

Attenzione anche alla Maglianese che nella prossima settimana potrebbe ufficializzare almeno 5 colpi di  mercato per completare una rosa che potrebbe ambire ad un posto play off.
Sulla vetta dell’Amiata invece come sempre attenzione al Castell’Azzara che nel corso degli anni ha saputo sempre costruire squadre competitive.
Insomma sarà un campionato molto avvincente, ma siamo sicuri che sulle prime cinque posizioni sarà difficile sbagliarsi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x