Connect with us

Calcio

Giovanissimi Nazionali: ancora una sconfitta per l’Us Grosseto

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Forzagr
11 anni fa

Di drammatico non c’è proprio niente!!!!…due sconfitte a testa alta contro due compagini che sicuramente faranno i play-off…

Hovistounaltrapartita
11 anni fa

Errata corrige: Al 26′ Rossi devia sulla traversa un tiro da fuori area e successivamente, uno dei quattro giocatori del Pisa, tutti in fuorigioco con l’arbitro a due metri, raddoppia.

Foto sbagliata, formazione sbagliata.

primadiscrivereverifichereilefonti
11 anni fa

E’ chiaro che chi ha scritto questo articolo non era presente a Pisa. Per una corretta informazione, visto che …credo.. sia quello che voleva fare il giornalista, dovrebbe verificare le fonti e posso assicurare che queste non sono attendibili!!!
La formazione e alcuni nomi nella descrizione delle azioni sono errati .
Entrambe le reti del Pisa sono nate da due dubbie decisioni arbitrali, quindi l’unico che ha commesso errori di valutazione è stato l’arbitro: nella prima rete ha concesso una punizione inesistente e nella seconda rete, al momento del tiro che è andato a stamparsi sulla traversa, il giocatore che ha ribattuto in rete era in netto fuorigioco insieme ad altri tre compagni di almeno 2 metri. Impossibile non vederlo.
Nel caso dell’espulsione di Amato ( per correttezza secondo giallo e non espulsione diretta), i due giocatori hanno iniziato a strattonarsi dal centrocampo, con il giocatore del Pisa che, attaccandosi alla maglia del biancorosso, riesce a recuperare campo e Amato con un intervento sulla palla riesce ad allontanare il pericolo. Al fischio dell’arbitro tutti i presenti hanno pensato ad una punizione a favore del Grosseto e non certo al cartellino giallo che l’arbitro ha estratto a due minuti dalla fine del tempo regolamentare della partita. Risultato finale 2-1 per il Pisa. Di figuracce non è mai morto nessuno ma ….prima di scrivere verificherei le fonti!!!

....
11 anni fa

Infatti non ė la formazione, ma la lista in ordine albabetico (tranne Biancalani)…almeno mi sembra!

varenne
11 anni fa
Rispondi a  ....

Comunque la partita e’ finita 2-1.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!