Connect with us

Calcio

Bel test amichevole tra gli Juniores Regionali del Belvedere e gli Allievi Nazionali dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto – Test amichevole importante, quello che si è giocato ieri al campo sportivo presso il Centro Federale di Roselle tra gli juniores regionali del Belvedere, guidati da mister Di Resta, tecnico navigato e preparato e gli allievi nazionali 2004 del Grosseto con in panchina, l’icona del calcio maremmano, Gigi Consonni.
Sotto un sole cocente e davanti ad un discreto pubblico le due formazioni giovanili hanno disputato un’ottima sessione di allenamento con la vittoria che è andata alla fine ad appannaggio del Belvedere per due reti a zero, con i rossoneri del presidente Federico Clementini che, giusto per la cronaca, hanno fallito anche un calcio di rigore.

Un proficuo allenamento in cui, sia i ragazzi di Claudio Di Resta che quelli di Gigi Consonni hanno mostrato alcune individualità interessanti, con le due squadre che hanno provato a fare un certo tipo di calcio propositivo e che siamo convinti faranno molto bene nei rispettivi campionati di appartenenza.
Da registrare a bordo campo la presenza di molti addetti ai lavori, tecnici e osservatori, così come del procuratore sportivo Galletti. Insomma, un bel pomeriggio di sport che questi ragazzini hanno fatto diventare piacevole.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x