Connect with us

Calcio

Grifone, è ufficiale: lunedì 28 luglio visite mediche e venerdì 1 agosto ritiro

Published

on

Finalmente c’è qualcosa di ufficiale: l’Us Grosseto ha chiamato a sostenere le visite mediche i suoi tesserati presso lo studio medico del dott. Tarsi. Tale evento si terrà lunedì prossimo, 28 luglio. Venerdì 1° agosto, invece, inizierà il ritiro pre-campionato, fissato, per il momento a Grosseto. Buio completo, però, per quello che riguarda il nome dell’allenatore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
buttero 70
11 anni fa

Strano, di solito Camilli è una fonte di notizie fresche….

11 anni fa

Ma del camioncino che deve arrivare da Viterbo con le porte,i palloni,i paletti,i cinesini ecc,ecc, ne sapete nulla.?

Dario
11 anni fa

E chi visitano??

grifo1912
11 anni fa
Rispondi a  Dario

I 6 rimasti in rosa piu un piccolo drappello di ragazzi, che tanto la visita la dovrebbero comunque fare

buttero 70
11 anni fa

Ora gli tocca riportare tutto il materiale da Viterbo….che situazione ridicola….pori tifosi….

october27
11 anni fa

Da avversario,come allenatore,ho incontrato il Grifone sui campi di Manciano e di Casteldelpiano. Ho dato il mio contributo volontario, come preparatore, nel campionato di Promozione e tutto questo con tanta tristezza nel cuore. Credevo di aver visto il peggio e invece,con il succedersi degli eventi,mi ritrovo a provare sensazioni ancora peggiori di allora. Un’unica considerazione:È UNA VERGOGNA !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!