Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano: ufficiali Lombardi e Aiazzi

Published

on

GAVORRANO – Sono arrivate le firme di Angelo Lombardi e Gianni Aiazzi, ingaggi per altro da tempo annunciati. Per Lombardi, seconda punta classe ’90 è un ritorno in maglia rosso blu, per il terzino del ’95 Aiazzi si tratta invece della prima esperienza dopo il biennio passato nella Primavera del Siena.

Il dg Vetrini per l’inizio della prossima settimana proverà a strappare il sì definitivo ai quattro giocatori di esperienza della passato torneo di Lega Pro (i fratelli Caciagli, Guitto e Zizzari), per il ruolo di portiere si punta tutto sul castiglionese Grossi (già nella Berretti di Cacitti e Luzzetti l’anno scorso) ma la trattativa da impostare con la nuova gestione del Grosseto è ancora sul nascere.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x