Connect with us

Calciomercato Grosseto

L’Ascoli sogna di soffiare Marotta al Grosseto!

Published

on

Secondo quanto riportato dagli amici e colleghi di Tuttolegapro.com, l’Ascoli starebbe già preparandosi al prossimo campionato di Prima Divisione unica puntando a ingaggiare un grande centravanti, capace di andare in doppia cifra. Il giocatore individuato da Lovato, dg marchigiano (nonché consigliere del sodalizio piceno e giornalista, ndr), sarebbe proprio Alessandro Marotta, che il Grosseto ha ottenuto nel mercato di gennaio dal Bari. Dunque, una volta terminata la stagione, se il club biancorosso vorrà aggiudicarsi definitivamente Marotta, dovrà vincere la concorrenza dell’Ascoli, club presieduto dall’ambiziosissimo (e facoltoso) Bellini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ho belle e capito dove va a fini’ Marotta il prossimo anno.

A noi ci mancava che riprendesse pigolo anche l’Ascoli!! Forza Camilli, comincia da ora a fare uno squadrone per rifare la cavalcata di 7-8 anni fa! Lo so che ti fa voglia di rivivere quei momenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x