Connect with us

Calcio

Vincenzo Sabatini 801 presenze e non sentirle

Published

on

MANCIANO. Vincenzo Sabatini con il match disputato contro l’Asta è sceso in campo per la volta numero 801. Un altro record per il portiere del Manciano che alla soglia dei 44 anni non vuole fermarsi e anzi si prefissa il nuovo obiettivo: mille incontri disputati.

Purtroppo domenica il match non è andato bene per i biancorossi mancianesi che sono stati bloccati sul pari dai senesi, anche se il numero uno si è messo in evidenza con un paio di interventi che hanno salvato il risultato.
Il Manciano si affiderà anche alle prestazioni del suo portiere per ottenere una salvezza che al momento dovrà passare quasi sicuramente dalla lotteria dei play out.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!