Connect with us

Calcio

Allievi e Giovanissimi regionali: giornata nera per le maremmane

Published

on

ALLIEVI REGIONALI.

Giornata nera per le tre compagini maremmane impegnate nel campionato allievi regionali. Tris di sconfitte che avvicinano le formazioni alla retrocessione nelle categorie provinciali.
Il fanalino di coda Follonica nonostante una buona prova viene sconfitto per 3 a 2 a domicilio dal Valentino Mazzola, l’Albinia che cade pesantemente in casa contro il Castelfiorentino che passa per 3 a 0.
Infine pareggio esterno per la Nuova Grosseto che fa 0 a 0 sul campo dei livornesi del Rosignano Marittimo.

GIOVANISSIMI REGIONALI.

Continua nella sua crescita la Nuova Grosseto che al “Passalacqau” ferma la quarta forza del campionato, Santa Maria a Monte. Buona la prova dei maremmani che ottengono il pari grazie alla rete di Molinari. I grossetani si avvicinano sempre più alla meritata salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
il bomber
11 anni fa

X lombardi…allora è tris di sconfitte o bis?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!