Connect with us

Promozione

Manciano: blindato Renaioli, in discussione la squadra

Published

on

MANCIANO. Dopo l’ultima pesante sconfitta contro il fanalino di coda Asta Taverne, si è aperta un’ampia riflessione in casa biancorossa.
L’unica certezza da cui ripartire per uscire fuori dalla crisi è il mister: Alessandro Renaioli. Sicuramente a salire sul banco degli imputati è il reparto offensivo con le sole sette realizzazioni a fronte di 14 reti subite, che sono una miseria.

Al momento l’ambiente è ancora tranquillo e compatto, ma già dal prossimo appuntamento di domenica il ritorno alla vittoria è obbligatorio, anche se non è escluso che ci saranno interventi sul mercato per rinforzare la rosa in alcuni reparti carenti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sicuri
12 anni fa

Domenica l’ambiente sembrava tutto tranne che tranquillo e compatto.

spettatore
12 anni fa

Lupi lascia il Manciano……..

tifoso
12 anni fa

ho l’impressione che il reparto offensivo faccia un pò troppo riferimento a carletti. o meglio, che sia uno dei pochi non in discussione, ed invece a mio avviso oltre a rimproverare a dx e sn non è che faccia poi piu di tanto. se pur con buone capacità tecniche.
come impegno mi è sembrato molto più grintoso il giovane giustacori…se pur con poca esperienza in prima squadra!
speriamo bene!
leggo di lupi, nel messaggio sopra, spero proprio di no: un gran bel giocatore!
forza manciano

tifoso 2
12 anni fa

io seguo molto il manciano, non credo che carletti, nonostante le sue elevate capacità tecniche e tattiche, sia il punto di riferimento,anzi, momentaneamente ha pensato solamente a fare il mister in campo, quando sappiamo bene che mister Renaioli non ha certo bisogno di aiuti sotto questo punto di vista….
credo invece dovrebbe iniziare a dar spazio ad alcuni giocatori che magari non sono eccelsi tecnicamente, ma che sicuramente porterebbero in campo corsa e cuore (almeno credo).
si parla di problemi offensivi…. questo è evidente….. allora perche continuano a fare i soliti errori?
perche non provare con altri elementi?
per esempio, Galli , a parer mio, spalle alla porta è molto bravo, e in fase realizzativa potrebbe dare una mano alla squadra…..
anche raffaelli, giovane che potrebbe essere utile a livello atletico alla squadra….
insomma, perche non provare altre soluzioni??
in quanto a lupi, spero vivamente che non sia vero,penso che la dirigenza dovrebbe tenerselo stretto…..
forza manciano

Mercato
12 anni fa

Dai cosiddetti rumors Lupi è già sulla strada per Roselle e sembra sia arrivato un pezzo avanti…

Cameraman
12 anni fa

Io spero che Lupi non giochi con le Timberland !!

mancianese
12 anni fa

ufficialmente ha problemi di lavoro…il lupi..è un gran giocatore unica pecca che non fa gruppo..non ride mai..se vuole andare a roselle vada pure..chi nn fa gruppo puo andare anche carletti rischia..e tanto…

Da manciano
12 anni fa

Ma fatevi una domanda semplice, il manciano è rimasto in prima tutti questi anni perché???? Nn è nella mentalità di fare altre categorie nn si fanno le nozze con i fichi secchi!!!

un po di dubbi li ho
12 anni fa

giusto… a noi tifosi piacerebbe fare la promozione o anche di più, è normale, ma è meglio fare una categoria in modo decente e senza riempirti di debiti per poi fare la fine di altre società

un po di dubbi li ho
12 anni fa

giusto… a noi tifosi piacerebbe fare la promozione o anche di più, è normale, ma è meglio fare una categoria in modo decente e senza riempirti di debiti per poi fare la fine di altre società e ricominciare dalla terza

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!