Connect with us

Calcio

Il Casottomarina si rinforza con Bartalucci

Published

on

Condividi i nostri contenuti

GROSSETO. Colpo last minute per il ds del Casottomarina, Claudio Baldassarri. Dopo la batosta subita in Coppa contro il Montorgiali, la società è corsa subito ai ripari ingaggiando il centrocampista Marco Bartalucci, la passata stagione a Sticciano, ma ex Roselle, Batirose e Ribolla.

Un giocatore importante che sulla linea mediana potrà affiancare Massimo Marconi per un centrocampo di qualità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
luciano
12 anni fa

bel colpo balda sempre il meglio!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x