Connect with us

Seconda Categoria

Marco Ferrante: “Sono sceso in campo per dare un messaggio alla squadra”

Published

on

GROSSETO. Alla soglia dei 38 anni, domenica scorsa Marco Ferrante, tecnico del CasottoMarina, ha indossato di nuovo gli scarpini ed è sceso in campo. Una scelta che il mister ha motivato ai microfoni di GS.

Marco arriviamo subito alla domanda che tutti si sono posti, perchè ti sei schierato?

Ho deciso di rientrare in campo per cercare di incoraggiare la mia squadra . Il fatto di essere in fondo alla classifica aveva un pò demoralizzati i ragazzi. Ho pensato che la mia presenza in campo potesse aiutarli sotto il profilo mentale e non fisico visto la mia assenza sui terreni di gioco da diversi anni. Tutti insieme ci siamo prefissati un obiettivo: oltre al raggiungimento dei play out, uscire sempre a testa alta“.

Si è vociferato anche di un casa Novello che ci dici?

Per quanto riguarda Lucas non so ancora se per davvero abbia lasciato la squadra. Decisione credo forse presa d’istinto per la sua non presenza in campo domenica scorsa, ma io come ogni allenatore prendo delle decisioni che non sempre sono condivise.”

 E per Amorfini cosa ci dici?

E’ una decisione che è stata presa dalla società  e io ne prendo atto. Posso solo dire che il ragazzo oltre ad essere un ottimo giocatore, si e’sempre comportato in maniere eccellente nei riguardi miei e della squadra

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x