Connect with us

Altri Sport

Beach tennis e beach volley al Miramare con il comitato Csen.

Published

on

Continuano i tornei dell’Asd Beach Sport Maremma. L’associazione sportiva nata in estate, ed affiliata con il comitato provinciale Csen di Grosseto prosegue nell’organizzazione di tornei diurni e notturni di beach volley e beach tennis per una stagione estiva di altissimo livello al bagno Miramare di Marina di Grosseto.

Domani e domenica si scende in campo per il torneo di beach volley. Scatta domani il Torneo Giallone 3×3 di beach volley, un torneo misto, che si disputerà con la Formula Gialla, che inizierà a partire da domani alle 14 per proseguire poi fino a sera. A seguire sarà la volta di una super grigliata di carne e la festa con tutti gli atleti del torneo. Iscrizione al torneo 3×3 costa 20 euro, con cena, o 10 euro per chi partecipa solamente al torneo. Domenica invece, sempre al bagno Miramare, sarà il momento delle finali. Per iscrizioni è possibile rivolgersi ai numeri 339.5831423 (Vanessa) o 329.4210555 (Willy).

Dal beach volley al beach tennis. Sempre in ambito Csen, e sempre nei campi del bagno Miramare, è in fase di arrivo anche il secondo Torneo Bagno Miramare di beach tennis. L’evento è in programma per mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto. Un torneo in notturna, nei campi illuminati del Miramare, per giocatori con limitazione da 4.2 a 4nc. L’iscrizione al torneo costa 10 euro e dovrà essere formalizzata entro martedi 30 luglio alle 19 al bagno Miramare o via telefono al 338.1090255 (Alessandro). Sempre per il beach tennis, lunedì 5 e martedì 6 agosto sarà la volta del Torneo Lady e Man, un torneo di beach tennis di doppio misto. L’iscrizione sarà di 10 euro e dovrà essere formalizzata entro domenica 4 agosto alle 20 al bagno Miramare o al numero (338.1090255) Alessandro.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x