Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, Pirone sarà biancorosso. La prossima settimana la presentazione. Si lavora, poi, per Luci.

Published

on

Grosseto Bicchierai e la famiglia Ceri non si fermano più: ieri pomeriggio è stato raggiunto l’accordo anche con Gabriele Pirone (che è proprietario del suo cartellino), rappresentato dal suo procuratore. Una trattativa importante per un giocatore davvero forte, in grado di cambiare gli equilibri di una partita con le sue giocate. Un elemento che ha stregato i tifosi unionisti sia allo Zecchini che nella finale play-off a Colle Val d’Elsa. Il forte attaccante, che è nato e vive a Livorno, sarà a Grosseto la prossima settimana per la presentazione. Il suo arrivo alzerà ulteriormente il valore tecnico della rosa grossetana. Il sodalizio unionista, poi, sta trattando col Piombino l’acquisto di Francesco Luci, centrocampista che non vede l’ora di indossare la maglia biancorossa. Insomma, se verranno superati alcuni dettagli (e pensiamo che tutto andrà per il meglio), anche questo giocatore sarà a disposizione di Miano.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
grifos
7 anni fa

Grazie Mario e Simone…squadra fortissima

Sesto
7 anni fa
Rispondi a  Yuri Galgani

Non si può negare l’evidenza, l’organico che si sta delineando sembrerebbe ottimo in rapporto alla categoria…ma il problema è proprio quello e sempre là si torna: stiamo parlando del QUINTO livello calcistico, per cui è veramente difficile – per me impossibile – provare entusiasmo ed euforia. Detto ciò, se si vince o si stravince il campionato, tanto meglio, non può non farmi piacere.

7 anni fa
Rispondi a  Sesto

La campagna acquista è partita alla grande, speriamo che continui così ingaggiando altri elementi di questo livello. Questo perché vincere non è mai facile e lo testimoniano gli ultimi due campionati.
Nel 2017 il Serravezza ha vinto con 66 punti. Quest’anno quota 68 e +8 in media inglese non sono bastati e si è reso necessario lo spareggio.
Ne deriva che anche il prossimo campionato non sarà una passeggiata, al di là che parla di eccellenza, quindi tutti compatti e belli “cazzuti” verso l’obiettivo al fianco della squadra.

Antonio
7 anni fa

Ma non è che si sta lavorando in prospettiva serie D? (intendiamoci, io ci spero solo perchè circolano voci…)

[…] tifoseria unionista, quello dell’arrivo in Maremma dell’attaccante Gabriele Pirone. Come preannunciatovi fin da sabato scorso, finalmente anche lui, dopo Andreotti, verrà presentato alla piazza grossetana. Il tutto accadrà […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!