Connect with us

Grosseto Calcio

Simone Ceri: “Situazione schifosa ed insostenibile. Squadra con troppa presunzione”

Published

on

8 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Corrado
8 anni fa

Concordo al 100% con Simone Ceri!

BlackEagle
8 anni fa

Il virgolettato in rosso riportato sopra è niente rispetto a quello che ha detto ai microfoni delle TV ieri sera… e con tutto il rispetto mi pare che lì abbia veramente, ma veramente esagerato…

I soldi sono suoi e può dire e fare ciò che vuole ma a parer mio questi attacchi altamente offensivi della professionalità dei giocatori, e solo perchè non si è vinto, sono stati davvero eccessivi e non sono certo di pungolo a far meglio, anzi.
Se i tifosi (anche della curva) hanno apprezzato l’impegno di ieri, è segno che almeno quello non è mancato. La squadrà è quella che è.. siamo con un unica punta e un centrocampo senza qualità, speriamo che entrino presto Invernizzi e quell’altro..

Il Presidente Ceri nei dopo gara, in fin dai tempi che era solo un tifoso è notoriamente un “esagitato focoso” che al confronto Camilli pare un dilettante.. Anche il Patron Mario ha criticato (giustamente) la prestazione ma con toni molto più “calcistici”..

Atteggiamento
8 anni fa
Rispondi a  BlackEagle

SI, ora stai a vedere con non si vince per le assenze.
Il Grosseto ha una rosa numericamente esagerata, che gioca con squadre piene solo di ragazzi giovani. E le abbiamo viste.
Sono 2 mesi che stanno assieme ed hanno fatto anche un ritiro.
Siamo in eccellenza, non in serie b!
Ieri ha sbagliato Nunziatini, ma in situazione normale dovevamo già stare minimo 3-0. Invece si stava solo 1-0 soffrendo a fare gol. Un errore ci può stare, lo devi prevenire se hai (ed hai) una squadra che deve dominare nel risultato.

Il presidente fa bene e secondo me il messaggio più che ai giocatori era palesemente rivolto al tecnico, a cui invoca correttivi sia tecnici che di approccio alla gara.
Bravo Salvestroni a non attaccarsi alla sfortuna, questa è gente da Grosseto.

Sesto
8 anni fa

Non so dire se la situazione sia “schifosa”, come indicato dai vertici societari, certo è una terminologia decisamente colorita e brusca, ma…”ipse dixit”. Di sicuro dobbiamo prendere atto di risultati e di un gioco ben diversi da quelli che, forse troppo precipitosamente, un po’ tutto l’ambiente dava per scontati. Il fatto è che il Grosseto in Eccellenza è una sorta di bestemmia calcistica, per cui si avverte la necessità di andare oltre alla svelta, possibilmente dominando, ma i fatti stanno dimostrando che ciò non è scontato e neppure semplice: 5 punti di distacco dal vertice della classifica dicono che è già allarme rosso e impongono di ripensare e riconsiderare con assoluta urgenza molte cose. Seguo il calcio nazionale ed internazionale da mezzo secolo e devo dire che non ho mai creduto molto al capro espiatorio dell’atteggiamento sbagliato e dello scarso impegno, questo in Champions League e in serie A come in Eccellenza, e penso che, quando una squadra non “gira”, quasi sempre dipenda da limiti tecnico-atletici e, in misura minore, tattici.

Max
8 anni fa
Rispondi a  Sesto

La squadra non può non girare per limiti tecnici o atletici. Al mister è stata fornita una rosa composta prevalentemente da giocatori di categoia superiore, è stata data, addirittura, la possibilità di andare in ritiro e di iniziare la preparazione in largo anticipo rispetto a tutte le altre squadre. Ti alleni come si allenano i professionisti e i risultati sono questi?
Anche fisicamente ieri li sovrastavi eppure si sono viste le stesse carenze di gioco della prima partita con il Piombino, qualcosa vorrà pur dire!

grifos
8 anni fa

Mario e Simone Ceri oltre ad essere i proprietari sono i primi tifosi quindi lo sfogo a fine partita è più che comprensibile, andando a casa e dopo aver preso l’ acqua anche io avrei sul momento mandato via parecchie persone.Detto ciò darei a Consonni un pò di tempo anche perchè è vero che si vede tanta confusione e poche idee ma è anche vero che abbiamo preso una quantità di legni da record e Vegnaduzzo sino ad ora è riuscito a sbagliare l’ impossibile.Senza voler dare responsabilità eccessive al portierino per me in porta ci deve andare il Cipo che quella punizione di ieri l’ avrebbe bloccata tranquillamente.

CuoreBiancoRosso
8 anni fa

Solo due cose: la prima RISPETTO, perché un presidente non si può permettere in pubblico con interviste e con dichiarazioni ai giornalisti di OFFENDERE ED UMILIARE dei ragazzi: ha detto che non sono NESSUNO, PERCHE’ LUI CHI E’ PER POTERSI PERMETTERE COTANTO ATTEGGIAMENTO??!
SECONDO: UMILTA’!!! Cambiare nome da Roselle a US Grosseto 1912 e mettersi sulle spalle 105 anni di storia calcististica prevedeva riflettori puntati sempre e con un po’ di umiltà in più forse Presidente e Tecnico farebbero più bella figura (plauso ai calciatori, invece, perchè fanno quello che devono e che POSSONO in silenzio e senza tanti proclami)

Lupetto
8 anni fa
Rispondi a  CuoreBiancoRosso

Ma vai a letto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!