Connect with us

Calcio

E il “Carlo Zecchini” è tornato verde e ad essere calpestato…

Published

on

Grosseto. È tornato ad essere verde e nuovamente felice di essere calpestato il manto erboso del “Carlo Zecchini” che questa sera ospiterà il “Cuore di Grosseto” e che vedrà la presenza di molti vip.
Ricordiamo che l’incasso sarà devoluto in beneficenza al Comitato per la vita per l’acquisto di un lettino per la radioterapia.

Le prime foto arrivate in redazione che ci immortalano i gesti tecnici e soprattutto le espressioni felici di molti piccoli bambini che stanno partecipando al torneo che si svolge prima della partita.

Insomma la città ha potuto riabbracciare un impianto che nel giro di poche settimane ritornerà agli antichi fasti e soprattutto sarà tirato a lucido.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!