Connect with us

Calcio

Carlo Minucci, tecnico della settimana, ma lui vola basso: “Merito della squadra”. E intanto i giocatori vogliono la sua riconferma…

Published

on

Albinia. Esordio con successo in trasferta importantissimo in ottica salvezza per Carlo Minucci che guida l’Albinia verso tre punti che valgono come oro.

<<La partita di oggi è stata una battaglia, bene il primo tempo dove siamo riusciti a pungere e far paura sfruttando le nostre caratteristiche offensive cioè partendo qualche metro dietro e andando nello spazio in ripartenza, il secondo tempo abbiamo sofferto ma da squadra abbiamo portata a casa la vittoria. Emozioni? Tantissime. Più che altro contento per il gruppo, felice di uno spirito che è venuto fuori. È merito della disponibilità e bravura di questi ragazzi. Sono veramente soddisfatto”
Poi un ultima battuta sul suo futuro prossimo con i giocatori che vorrebbero la sua conferma.
<<Sono rispettoso dei ruoli all’interno della società e delle decisioni della dirigenza, staremo a vedere…>>

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Tifoso
8 anni fa

Finalmente rivedo la grande serenità che questo grande gruppo merita.. Grande merito a Mr Minucci che l’ha riportata!!!
Avanti con lui!!!

gerets
8 anni fa

Ragazzi gli allenatori non fanno la differenza la domenica ma durante la settimana, oggi ha vinto la squadra non il mister tra un paio di settimane potrete dire io contrario, comunque in bocca al lupo al debuttante minucci spero tanto non lo bruciate.

8 anni fa
Rispondi a  gerets

Infatti venerdi da quanto so è stato un allenamento basato sul sorriso e sulla serietà, quello che prima non c’era. Per questo dico avanti con Minucci perché anche se debuttante è un ragazzo che scherza ma quando c’è da lavorare sa essere serio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!