Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Sestri Levante: la sala stampa. Bifini deluso: “L’atteggiamento dopo lo svantaggio non mi è piaciuto”

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

16 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

16 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
tifoso di calcio
9 anni fa

A questo punto l’unica soluzione plausibile è valorizzare i giovani, altrimenti si rischia di bruciarli. Fa bene Bifini a fare i complimenti al giovane Loffredo ma in queste condizioni si rischia di bruciare giovani di buone prospettive. Sarebbe più giusto non creare false aspettative né nei tifosi e soprattutto nei giovani che sono gettati nella mischia allo sbaraglio. Signor Presidente se proprio non vuole mollare faccia l’unica cosa giusta che in questo momento è lecito aspettarsi, dichiari la resa come un buon condottiero farebbe al fine di terminare onorevolmente questo campionato e poi quando sarà finito tolga il disturbo perché seppur le premesse dello scorso anno, erano delle migliori sta solo facendo del male al calcio e soprattutto al calcio Grossetano.

sportivo
9 anni fa

Bifini basta !

Buttero70
9 anni fa
Rispondi a  sportivo

Stai a vede’ che la colpa di tutto questo schifo è di Bifini….non sapete proprio che dire ragazzi…

Maremmano di ferro
9 anni fa

Magari Bifini potrá non avere responsabilitá, ma emerge netta la sua volontá di ‘essere in cronaca’ senza un minimo di attese, peró; quindi, non è veicolo pubblicitario questo, ma solo il modo per non accattivarsi consensi, stante la inammissibilitá di qualsiasi obiettivo che non sia la catastrofe. Del tutto intelligente e mai censurabile sarebbe l’ammissione di impotenza a fronte di una situazione incontrollabile…una sorta di riabilitazione popolare che consegnerebbe alla dignitá sia l’allenatore che questo gruppo di ragazzotti.

Rampante
9 anni fa

Chi continua a lottare, come Bifini e i suoi giocatori meritano rispetto e incoraggiamenti perchè non c’è alcuna dignità nell’ammissione di impotenza. Dopo quella drammatica trasferta a Recco una grande tifoseria avrebbe aspettato il pullman al rientro a Grosseto e avrebbe applaudito questi meravigliosi ragazzi.

Corrado
9 anni fa

La notizia è di pochi giorni fa: il CHIETI CALCIO è fallito per la seconda volta nell’ultimo decennio e, dopo 16 incontri disputati in serie D (15 sconfitte e 1 pareggio), si è ritirato dal campionato. Il nostro amatissimo (e derelitto) Grifone farà la stessa fine?

Sesto
9 anni fa
Rispondi a  Corrado

Punto primo:
il nostro amatissimo Grifone non ci azzecca niente con la squadra del Sig. Pincione, che rappresenta solo lui;
Punto secondo:
se succedesse quello che è successo a Chieti ci sarebbe da saltare di gioia…quanto meno finirebbe questo avvilente sputtanamento a destra e a manca del nome e dell’immagine della nostra città.

ACHILLE2015
9 anni fa

Siamo al delirio caro bifini!!!
Ma BASTA con questa farsa!!!caro Pincione ritira la squadra e rimani pure in America!tra qualche giorno,arriveranno i punti di penalizzazione e ci ritroveremo come le temperature di questi giorni…meno,meno,meno…
Ma come salvarsi?
Bastaaaaaaaaaaaaaa!!!
Avete infangato il nome del Grosseto!!!dovremmo occupare lo stadio e non far giocare più le partite,siamo oramai la barzelletta di TUTTA Italia!!!

ser
9 anni fa

Azzardo una ipotesi: fa giocare i giovani (intendo Pincione a cui non interessa che fine farà la squadra ) sperando che qualcuno attiri gli interessi di qualche squadra ( vedi Loffredo ) così da raccattare dei soldini e poi abbandonare la barca

9 anni fa

Rispettate questi ragazzi che scendono in campo! Vergognatevi! Questi ci mettono la faccia, altri no e tanti sono di Grosseto! Per questi ultimi…RISPETTO ZERO, DIGNITA’ ZERO E PARLANO! Sono gli stessi che vorrebbero ancora qui Camilli dopo come ci ha lasciato! Che dignità hanno queste persone? RISPETTO SOLO PER QUESTI RAGAZZI CHE INDOSSANO IL BIANCOROSSO!

ACHILLE2015
9 anni fa
Rispondi a  il tanche

Caro tanche,giusto il rispetto X i ragazzi(anche se di grossetani ce né ben pochi!!!),di biancorosso oramai c’è rimasta solo la maglia…per il resto è TUTTO da buttare !

Nino
9 anni fa
Rispondi a  ACHILLE2015

A proposito di maglie. Avete visto sti poveri ragazzi con il freddo indossavano divise estive a manica corta!! Non hanno altre maglie!! Che vergogna e che dispiacere vederli così!!

Sesto
9 anni fa
Rispondi a  il tanche

E chi non li rispetta? Ci mancherebbe altro…solo che non basta indossare una casacca biancorossa per essere considerati eroi e paladini dello sport grossetano. Per quanto mi riguarda combattono per una causa sbagliata e persa e questo a prescindere dal rispetto e la simpatia, che non sono in discussione.

PieroCamilliforever
9 anni fa
Rispondi a  il tanche

Il tanche taci… Piero Camilli ha fatto la storia del Grosseto… l’aveva detto che avremmo fatto questa fine e così è stato.

Maremmano di ferro
9 anni fa

Caro Rampante, non voglio polemizzare con chi interviene, poiché è chiaro che ci interessano le sorti della Grosseto calcistica. L’ ammissione di impotenza non è una vergogna, anzi, è tangibile segno di umiltà che sintetizza la voglia di fare: qui di Grosseto c’è poco e nulla, Bifini non è il salvatore della Patria, voglia di lottare non è alter ego di incoscienza: non ci sono le basi, il calcio ed una squadra nessuno può inventarli, i mezzi sono scomparsi: è come voler costruire un grattacielo con sabbia e palettone!! Questo non è eroismo, attenzione. Al di là di facili proclami tipo ‘Lotteremo fino alla fine’, ci si guarda intorno e si ragiona di conseguenza. I fatti parlano, inesorabilmente. Siamo al capezzale di un paziente cachettico. Peccato, poteva finire diversamente, Grosseto non doveva arrivare fin qui. Nulla di personale, ma non condivido l’enfasi del martirio: ogni tanto il buon senso dovrebbe fare capolino.

Toscana Ligg
9 anni fa

Livorno 42
Gavorrano 40
Arezzo 39
Massese 34
Lucchese 33
Fiorentina* 30
ROBUR* 29
Pistoiese 25
Carrarese 22
Pisa,Tuttocuoio 21
Pontedera 20
Empoli 18
Grosseto,Viareggio 15
Prato 13

*un mecc in –

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!