Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la Tuscany Export Golf Cup, 18 buche stableford, categoria unica,alla quale hanno partecipato dodici golfisti. Nel primo Massimo Cozzi con 29 punti che ha preceduto Costantino Totis con 24 punti e Renato Cruciani con 20, tutti tesserati per il Gc Punta Ala. Nel netto successo di Costantino Totis e Renato Cruciani con 35 punti che hanno preceduto Massimo Cozzi, terzo con 32 punti e Alessio Nencioni e Stefano Petrucci, entrambi del Gc Acquabona, con 30 punti.

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolto il torneo “Ostriche & Champagne”, 18 buche stableford, due categorie. Nel lordo vittoria di Alessandro Fiorini e Hicham Kahlaoui del Gc Argetario con 28 punti che hanno preceduto Riccardo Baldissoni del Salice Terme. Nel netto, in Prima categoria Kahlaoui e Massimo Gigliardi Ramella (Terre Consoli) hanno vinto con 38 punti precedendo Fabrizio Santucci (Terre Consoli) con 37 punti. In Seconda categoria successo di Piero Cesarei (Viterbo) con 40 punti davanti a Daniele Calchetti (Argentario) con 37 e a Giuseppe Grossi (Olgiata), Franco Franci (Argentario) e Maurizio Makovec (Viterbo) con 36 punti. Nella Coppa degli Auguri, 18 buche stableford categoria unica, nel lordo primo Hicham Kahlaoui con 29 unti che ha preceduto Lorenzo Mariotti e Gabriele Gandolfi con 27. Nel netto si è imposto Lorenzo Mariotti con 40 punti davanti a Cristian Mariotti e Kahlaoui con 38 punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x