Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, nessuna resa. Trattativa per avere Arcipreti come ds e Battistini come allenatore?

Published

on

Grosseto <<Nessuna resa>>. Questo, ormai, sembra diventato lo slogan dell’Fc Grosseto, che, nonostante la diaspora annunciata di giocatori, si prepara ad alcuni colpi a sorpresa. Il primo e più clamoroso dovrebbe riguardare l’arrivo del ds, non un giovane, ma un esperto del mondo dei dilettanti. Stiamo parlando di Alvaro Arcipreti, già vicino a Grosseto due estati fa, quella in cui Camilli ha fatto il compromesso alla vendita con Ceniccola, poi ritirato. Da dirigente, Arcipreti, in connubio con mister Pierfrancesco Battistini, ha vinto due campionati consecutivi a Perugia (Serie D e Seconda Divisione) oltre a una Coppa Italia di Serie D e una Supercoppa di Lega Pro Seconda Divisione. Meno bene, invece, le avventure a S. Benedetto del Tronto e a Foligno. Il contatto tra Fc Grosseto e  Arcipreti pare ci sia stato, ma questo non significa che il matrimonio si farà. Vedremo se le parti si accorderanno, ma è chiaro che se il dirigente umbro verrà in Maremma, porterà con sé giocatori e, forse, lo stesso Pierfrancesco Battistini, soprattutto se l’avventura di Sanna a Grosseto dovesse terminare.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusami Cuore BiancoRosso, ma hai idea del lavoro del magazziniere? A parte che non hanno mute di gioco, ma chi lava? Chi asciuga? Chi prepara? Ci sono gli intimi, calzettoni, maglie salute, divisa (1) da allenamento,tacchettaggio, ed é un bel giro con abbondanza di materiale, figuriamoci senza, dove bisogna pulire sempre lo stesso!!! Le trasferte in queste condizioni sono complicatissime e non ci si improvvisa magazziniere, men che meno a titolo gratuito!!!!!!!!!

Stanno scappando tutti altri che trasferimento…percarita

Credo che quello del magazziniere sia un problema davvero relativo… se ne può trovare un altro senza problemi… speriamo piuttosto in un rimpiazzo di giocatori che ci possano togliere da questa situazione in classifica

Ieri sera in città ho sentito parlare di altre partenze…e loro parlano di trasferimento ..ma la vogliamo far finita …. con chi giocheremo.tanto qua non verrà nessuno se sanno che non vengono pagati ..

Arcipreti si deve presentare con un magazziniere, oppure farlo lui direttamente! Via gente…. non ci prendiamo in giro

Si potrebbe trasformare il Football Club Grosseto in un’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO… In questo caso qualcuno potrebbe farsi avanti…

Veramente il magazziniere é andato via venerdì. Forse ieri é andato all’ Ispettorato del Lavoro……. Dai, altro contenzioso….

Sei informatissimo sulle vicende dei vari personaggi della Società… sempre che tali notizie siano vere

sì, tanto gli hanno fatto il contratto!…

Arezzo,Livorno 29
Gavorrano,Massese 27
Lucchese 25
Fiorentina 23
Carrarese,ROBUR 20
Pisa 19
Pistoiese,Pontedera 17
Tuttocuoio,Viareggio 14
Grosseto 13
Empoli 10
Prato 8

Ma basta! Ma chi volete che venga!

Mi sorge una domanda .avete trovato il magaziniere nuovo visto che il vecchio e andato via oggi perché non retribuito???? ..mmm che Sanna avesse ragione……

Io non riesco proprio a capire come sia ancora possibile trovare gente disposta a venire a Grosseto…..se qualcuno me lo può spiegare..

Gioca giuè?

Ah beh, allora se circolano queste voci c’è da leccarsi i baffi, i tifosi biancorossi possono ritenersi in una botte di ferro: sarà una cavalcata trionfale, serie B in tre anni e poi – sai com’è – l’appetito viene mangiando…

Finalmente! Le notizie che attendevamo!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
16
0
Would love your thoughts, please comment.x