Connect with us

Calcio

Il riscatto della Castiglionese e del tecnico Tosini

Published

on

Castiglione della Pescaia. Dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, la Castiglionese di Corrado Tosini ha invertito la rotta con due vittorie fondamentali, che hanno allontanato i rossoblù dai bassifondi della classifica.
Prima lo scontro diretto contro il Pianella che ha sancito il primo successo al “Valdrighi”, la seconda con una rimonta di altri tempi contro il Montalcino.
I castiglionesi infatti erano sotto per 2 a 0 e la partita sembrava oramai avviata verso un epilogo amaro per i ragazzi di Tosini.
Ma dal minuto 24 della ripresa iniziava la “remuntada” prima con il gol della punta Padroni (per lui 100 gol con la maglia dei rossoblù), poi la doppietta di Ottobrino e il rigore di Toninelli  che fissavano il risultato sul definitivo 2 a 4.
Adesso con la classifica che lascia più respirare e senza pressioni  si può cercare di lavorare meglio anche durante la settimana, magari cercando il tris di vittorie.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sportivo
9 anni fa

ma chi ha scritto il commento era presente alla partita?

alex
9 anni fa

A montalcino domenica in porta avevano il portiere se si può chiamare portiere senza ✋

claudio
9 anni fa

gufi e basta

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!