Connect with us

Grosseto Calcio

Montecatini: a Grosseto per conquistare i tre punti

Published

on

Montecatini. Dai colleghi e “cugini” di PistoiaSport dove abbiamo un rapporto di collaborazione pluriennale, riprendiamo l’articolo che ci presenta il momento positivo del Montecatini.

4 punti in 2 partite, in perfetta media inglese anche se la vittoria è arrivata “on the road” ed il pareggio in casa. Ma del resto, la tradizione insegna, che questo Valdinievole Montecatini è sempre più squadra “da gita”, nel senso di imporsi fuori casa, che al Mariotti, ed è successo così anche lo scorso anno.

Adesso c’è alle porte la trasferta di Grosseto contro un “Grifone” rivoluzionato ed a parlare ai taccuini di Pistoia Sport arrivano due degli elementi più esperti della squadra, ovvero gli ex arancioni Alessandro Gambadori e Marino Taddeucci.

“Il Grosseto è una squadra costruita per vincere e il cambio di allenatore darà loro grandi stimoli: sarà una gara difficile” commenta Gambadori, ex Pistoiese, oggi perno del centrocampo biancoceleste. Gli fa eco Taddeucci, anche lui ex arancione, che aggiunge.

“Cercheremo di non ripetere gli errori commessi nel primo tempo con il Ponsacco, ma andiamo la per giocarcela”. Alla domanda su cosa si aspettano dal campionato rispondono quasi con le stesse parole. “Il nostro primo obiettivo è sicuramente la salvezza. Se è possibile replicare il risultato dell’anno scorso? Forse, noi intanto pensiamo a far bene domenica dopo domenica. Poi abbiamo un ottimo gruppo, giovane, voglioso di dimostrare ma soprattutto di imparare. In questo il mister è molto bravo e noi che abbiamo più esperienza diamo una mano”.

Siamo certi che la grinta non mancherà, la stessa con cui la squadra è uscita dagli spogliatoi la scorsa domenica, pareggiando una partita che sembrava già chiusa. Intanto aspettiamo la prossima gara col Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x