Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Apprendendo di questa prima partita di campionato mi è venuto in mente un film di tanti anni fa con Laura Antonelli : MIO DIO COME SONO CADUTA IN BASSO!… Fezzano è una frazione del comune di Porto Venere (prov. La Spezia) che non arriva a mille abitanti. Sentiti ringraziamenti a colui che ci ha garantito l’opportunità di disputare gare di questo livello.
Grande Sesto! Concordo al 100%! 😉
I ringraziamenti vanno estesi anche ad un’altra persona, non dimentichiamocelo
non ricordi che colui è chi ci ha iscritto alla serie D l’anno scorso ? Con questo non nascondo la delusione per la mancata domanda di ripescaggio. sesto è da anni che leggo nei vari muri le tue democratiche ma incredibili prese di posizioni negative, non ti avevo mai risposto perchè ritenevo, e lo ritengo ancora adesso, dare importanza alle tue, per te chissà forse divertenti, ripetitive provocazioni. Come cadi sempre più in basso.
Fezzanese? O che squadra è?
come le squadre di eccellenza che affrontano il roselle…..oh che posto e?
beiiiiiiiiiiiiiiii
Via, siamo andati a Budoni, e non si può andare a Fezzano? Che palato finoooo!!
È una frazione di Grosseto, dove purtroppo i tuoi amici bolscevichi o di sinistra, hanno costruito quella schifezza di cemento armato… Ora grazie a questa amministrazione e non la precedente, Roselle, riacquisterà un po di fascino con la costruzione del centro sportivo.
Ma dove si gioca???
Il problema non è con CHI ma DOVE giochetemo….
Dove si giocherà?
SER GIUSTISSIMA domanda ma..nessuno ha la risposta…….bbbeeeiiiii