Connect with us

Grosseto Calcio

Coralli e Fei, due preparatori atletici grossetani per Siena e Viterbese

Published

on

Grosseto La professionalità alla fine paga sempre. Lo dimostra il fatto che due ex-preparatori atletici biancorossi, Marco Coralli (nella foto in basso) e Mario Fei (grossetano d’adozione), hanno trovato l’ennesimo impiego stagionale, tra l’altro in Lega Pro e in piazze a noi vicine. Per Coralli è di oggi la notizia del suo contratto con la Robur Siena, mentre Fei (fino a giugno scorso preparatore atletico dell’Fc Grosseto) raggiungerà Camilli a Viterbo. A entrambi va l’augurio di buon lavoro da parte della redazione di Grosseto Sport.

Marco Coralli, preparatore atletico

Marco Coralli, preparatore atletico

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
9 anni fa

Alla fine che piaccia o no, tutti dal Comandante vanno a lavorare…..

Dario
9 anni fa

Ma è vero o no quello che c’e scritto sul sito del tirreno? Perche se cosi sarebbe……..

David
9 anni fa

Yuri, ne approfitto per chiederti la tua opinione in merito alla intenzione del sig.Pincione di NON presentare domamda di ripescaggio in Lega Pro.

Giulio
9 anni fa

Ho letto pure io la non iscrizione, speriamo bene….

Enzo
9 anni fa

Perché non dite che Piccione e soci hanno rinunciato alla Lega Pro decidendo di non fare domanda per il ripescaggio?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!