Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Mah, fino ad ora ho giocato a calcio da ragazzo, ho fatto l’arbitro per diversi anni, ho guardato almeno 500 partite tra tv e dal vivo, ma mi sembra di non aver capito una mazza!! E’ sconvolgente!!
da quello che scrivi sembra di si
Mi sembra che non hai capito tu quello a cui mi riferisco. Quindi…. cerca di essere più educato e tuttal’più inserisciti in un contesto a te forse lontano, per ora!!
Mah… io continuo a non capire un sacco di cose e a nutrire grosse perplessità. Nella mia ingenuità credevo di aver capito che a questo giro si doveva evitare un flop come quello dello scorso campionato e che si sarebbe allestito un organico in grado di dettare legge, ma non mi sembra che si vada nella direzione giusta : si sta facendo incetta di elementi giovanissimi e da che mondo è mondo con una rosa basata sui teenager non si va da nessuna parte. I ragazzini sono una gran bella cosa ma, tranne casi eccezionalissimi, rappresentano un’incognita e quindi un azzardo. Senza parlare poi della (fantomatica) ipotesi-ripescaggio : in Lega Pro ci vuole gente coi c.zzi e controc.zzi, altro che bimbetti del 98.
D’accordo in toto con Sesto. Da chi può permettersi 4 squadre mi aspettavo un po’ di più. Forse i giocatori veri arriveranno tra qualche giorno. Almeno lo spero.
Hai dimenticato: 4 squadre tutte insieme e tutta Grosseto!!????????
caro noni penso che abbia ragione Alex
caro nino penso che abbia ragione Alex
Sesto te lo dico alla Razzi ” fatti una squadra tutta tua ” così te la fai come ti pare, un ti va mai bene niente