Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, Olivieri passa all’Imolese

Published

on

Imola (Bo) Tra i biancorossi più importanti nell’ultimo campionato c’è stato l’italo-montenegrino Nikola Olivieri, centrocampista classe ’87, il quale, dopo essere stato vicino al rinnovo col Grifone, ieri è stato presentato ufficialmente dall’Imolese, club sempre di Serie D, in Provincia di Bologna.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

10 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Corrado
9 anni fa

Un altro validissimo elemento che se ne va…

9 anni fa

Ma la data del 30 giugno, vale solo per il Grosseto?? Qui tutti si accasano, sulla Gazzetta c’è una paginata di Calciomercato… Forse l’americano pensa di prenderci per i fondelli?? Vuole sponsor e abbonamenti con che criterio?? Dopo il 30 giugno si passa al 12 luglio??

Buttero70
9 anni fa
Rispondi a  piede

Infatti…diverse squadre di D annunciano giornalmente nuovi acquisti….noi bisogna aspettare il 30…come si spiega questa Yuri ? Che situazione grottesca…e poi fa anche l’ offeso l’americano….

Sesto
9 anni fa

Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà : se da parte della proprietà non c’è entusiasmo, non c’è un progetto d’ampio respiro, non c’è chiarezza d’idee e non ci sono forti motivazioni, io direi che sarebbe di gran lunga meglio piantarla qui…e visto che l’attuale dirigenza appare lontana anni luce da queste connotazioni, a che pro si continua a menare il can per l’aia? Per quanto mi riguarda qualunque soluzione, anche la più negativa, è preferibile a questo nuovo insopportabile calvario estivo.

Orgoglio maremmano
9 anni fa

Non vi è’ bastato il comportamento che hanno avuto lo scorso anno i ns. eroi,? per quanto mi riguarda mi auguro di non vedere nessuno riconfermato pe r il prossimo campionato. Se dalla prossima settimana arriva l’allenatore ed i giocatori contattati cosa direte a quel punto?

nino
9 anni fa

Solo da noi chi è arrivato secondo al primo anno insieme e con ritardo non ha attenuanti!! Nella vostra vita avete sempre vinto , mai una incertezza!! Mai un dubbio, mai la possibilità di ricominciare facendo tesoro di errori!! Beati voi, siete dei predestinati alla vita eterna, e senza fatica!!!

Fabio
9 anni fa

E poi tutti fanno annunci, non capisco perchè quelli degli altri devono essere veri e quelli del Grosseto no !
Avete visto direttamente giocatori, dirigenti e tecnici firmare ? Siete così tanto bravi a capire tutto da qualche parola ?
Io aspetto i fatti e poi vedremo.
Intanto vediamo quante squadre delle 54 si iscrivono regolarmente in Lega Pro. Anche qui ci sono quelle che nei proclami “è tutto a posto” e poi in realtà non è cosi –> scadenza giovedi.

alex
9 anni fa

dai la colpa al comune anche ora

Io sono il calcio
9 anni fa

Ciao Orgoglio Maremmano, se da una parte concordo al 100% e’ pur vero che questo via vai mi lascia alquanto perplesso .
Olivieri, Macciucca, tizio caio sempronio…..speriamo in una botta di vita…
Fino alla fine…forza Grosseto !

sportivo
9 anni fa

orgoglio forse non e bastato a te….la colpa e della società prioma di tutto che ha fatto scelte scelleratr compresi gli allenatori e adesso cosa ti aspetti…facciamo fatica a trovare i soldi poer il vecchio figuriamoci per il nuovo……gli asini non volano

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!