Connect with us

Altri Sport

Baseball: il programma delle serie minori

Published

on

Questo weekend sono tutte impegnate in trasferta le squadre giovanili dello Junior Grosseto. Sabato pomeriggio alle ore 16.30 a Lastra a Signa scenderanno in campo gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi contro la locale formazione dei Lancers mentre domenica mattina saranno i Ragazzi Vikings di Lino Luciani ad essere impegnati nella difesa della propria imbattibilità stagionale sul diamante di Bagno a Ripoli contro i pari età del Chianti.

Domenica impegnativa anche per i Cadetti di Lambert Ford che, dopo la larga vittoria nel derby cittadino con il Grosseto Baseball, faranno visita al Livorno 1948 in una gara che deciderà la testa della classifica. Al momento, infatti, primeggiano con una sola sconfitta proprio i grossetani ed i labronici.

Domenica pomeriggio alle ore 15.30 allo stadio Simone Piani-Casa Mora di Castiglione della Pescaia la formazione di serie C del Jolly Roger2 ed i Red Jack si sfideranno in un derby che si annuncia molto sentito su entrambi i fronti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x