Connect with us

Baseball

Trasferta viterbese per il Pellegrini Group Jolly Roger

Published

on

Il quinto turno di serie A vede il Pellegrini Group Jolly Roger impegnato domenica 1 maggio in trasferta contro i Rams Viterbo che hanno, fino a questo momento, conquistato quattro successi ed occupano il quarto posto in coabitazione con il Godo.

Se le aspettative non verrano deluse, saranno due belle partite che il Jolly Roger dovrà affrontare con la massima cautela. I Rams, da sempre, sul proprio diamante danno il meglio di sé ed in passato hanno saputo fare sgambetti a squadre sulla carta più quotate.

Attenzione nel box a Ceppari (sta battendo .345) ed agli ex grossetani (Proietti Petretti .286, Gentili .310, Ciatti .206). Anche se le sue medie sono poco significative in questa stagione, fa piacere ricordare anche Morini che con il Mastiff fu molto sfortunato ed ebbe un serio infortunio. Nel parco lanciatori viterbese i migliori sono senza dubbio Aliotte (media Pgl 1.93) e Fanali (2.92) che potrebbero essere schierati come partenti.

In casa castiglionese Montanelli è il migliore in battuta (.368), seguito da Sgnaolin (.367) ed Alessandro Fiorentini (.308). Si prevedono scintille anche sul monte di lancio con Ciarla (media Pgl 0.63) e Marquez (1.27) a comandare la relativa graduatoria di squadra e gli altri pitcher pronti a dare il proprio valido contributo.

Il Padule, che comanda la classifica insieme al Pellegrini Group, giocherà sabato a Macerata. La squadra di Minozzi ha una sola sconfitta in più dei fiorentini e questo fa presagire che anche in terra marchigiana possa non mancare lo show. Il girone è ancora molto equilibrato e tutte le squadre devono avere cento occhi per guardarsi attorno ed evitare spiacevoli inconvenienti che potrebbero risultare pericolosi al termine della regular season.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x