Connect with us

Hockey

Hockey: il Castiglione perde a Correggio e sfuma il primo posto

Published

on

CORREGGIO-HC CASTIGLIONE 5-3
MARCATORI PT: 16:41 G.Maniero (A), 22:24 D.Gavioli (A), 23:19 G.Vecoli (B).
MARCATORI ST: 35:18 (Pun) A.Franchi (B), 36:48 A.Scuccato (A), 41:38 A.Franchi (B), 43:20 (Pun) D.Gavioli (A), 46:57 A.Bonucchi (A).
CORREGGIO HOCKEY: M.Pozzi, A.Scuccato, D.Gavioli, G.Maniero, N.Barbieri, S.Gallo, A.Bonucchi, E.Zucchiatti, M.Saitta, F.Errico. All. M.Barbieri.
HC CASTIGLIONE: M.Nerozzi, G.Vecoli, A.Franchi, L.Goti, M.Achilli, F.Borracelli, L.Brunelli, R.Salvadori, L.Paoli, P.Sassetti. All. M.Achilli.
ARBITRI: Eccelsi A. –
ESPULSI STA.Bonucchi (A).
CORREGGIO. Ritorna in A1 il Correggio, il Castiglione dovrà passare dalla lotteria dei play off. Nell’ultima giornata di campionato andava in onda il big match dell’anno, prima contro seconda.
Hanno avuto la meglio i padroni di casa che sono stati sempre in vantaggio fin dai primi minuti di gioco grazie alle reti di Maniero e Gavioli alle quali rispondeva Vecoli in conclusione di primo tempo.
Nella ripresa era Franchi a realizzare la rete del 2 a 2, poi le emozioni arrivavano una dietro l’altra con Scuccato prima e Gavioli che riportavano in vantaggio il Correggio, prima che ancora Franchi andasse a segno.
Nel finale era Bonucchi a fissare il risultato sul definitivo 5 a 3.
Per Castiglione adesso il sogno A1 dovrà passare dai play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x