Connect with us

Grosseto Calcio

Altri striscioni anti-Comune sui ponti cittadini

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

13 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

13 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
max
9 anni fa

PERCHE’ NON FATE UN INTERVISTA AL SINDACO?

David
9 anni fa

Bonifazi e Borghi svegliatevi! Svegliaaa!

Bailon
9 anni fa

Io sto con i tifosi.

Non possiamo perdere un investitore importante come Pincione che chiede solo 5 anni per poter pianificare la sua attività.

Speriamo che il prossimo anno sia ancora alla nostra guida!

Matte
9 anni fa

Mi raccomando , votate mascagni alle elezioni. Conci

nino
9 anni fa
Rispondi a  Matte

Bonifazi esce dalla porta per entrare dalla finestra. In pratica con Mascagni invertiranno i ruoli sempre gli stessi, per non cambiare niente. E i gonzi piddini voteranno con il cerchio al naso. Che banda!! Mandiamoli tutti a lavorare,se ne sono capaci!!

alessandro
9 anni fa
Rispondi a  nino

no non vanno mandati a laorare…vanno mandati lontano da questa città per evitare che facciano altri danni….vergognosiiiiiiii….ma certo che i piddini lo votano…oltre che l’anello al naso mi sa che c’hanno anche il prosciutto sugli occhi

augusto
9 anni fa

Aiutiamo questa societá a rimanere aiutiamo questa societá ad imvestire sul territorio sia per la cittá sia per il caLcio il comune invece di metterci i bastoni fra le ruote si mettá a tavolino con l’intenzione buone, perche se questo investitore se ne vá finirá anche il calcio a grosseto

daniele
9 anni fa

ora fiero di essere un tifoso del Grosseto…se sara organizzata una manifestazione pubblica, non manchero. forza grifo.

Corrado
9 anni fa

Bravi! Anzi, BRAVISSIMI!!! 😀

attilio regolo
9 anni fa

Andiamo su, diamoci una calmata, che qui mi sa che il piu’ pulito c’ha la rogna. İntanto pensiamo a vincere con il Castadias che mi pare che solo l’obbiettivo del secondo posto ancora alla portata del Grosseto sta trattenendo Pincione & Company dal mollare tutto esattamente come fece l’ex Presidente. E non diamo sempre e comunque tutte le colpe su una sola parte. Quella che ci e’ meno congeniale politicamente.

issam
9 anni fa

complimenti Attilio regolo.agli altri dico non siete tifosi del nostro Grosseto.la politica non è faziosità.e voi lo siete.(Nino.matte)se poi voliamo metterla sulla politica è vergognoso come avete inbeccato ( quel gran signore di Brignano) che a sputato tutto è di più su la nostra città e di conseguenza offendendoci.pesantemente.( sig Nino.e matteo a voi tutto questo non interessa xche’ non siete maremmani.buon pomeriggio.

Grifo65
9 anni fa
Rispondi a  issam

caro massi la verità è un’altra, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO!!!! Troppo comodo promettere e poi sotto sotto lavorare per distruggerci!!!!

Matte
9 anni fa
Rispondi a  issam

Da come scrivi non sembri italiano . Io sono maremmano, te no, analfabeta

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!