Connect with us

Calcio

La stilettata della settimana è di mister Renaioli: “Il San Donato poteva fare di più…”

Published

on

MANCIANO. La stilettata della settimana, dalla serie “la appoggio piano”, è del tecnico del Manciano, Alessandro Renaioli che al termine dell’incontro pareggiato per 0 a 0 contro la Pecciolese, viene avvicinato dai microfoni di Paolo Mastracca de “I dilettanti del martedì”.

Dopo una disamina sull’incontro, ecco il tackle in gamba tesa del mister che commentando i risultati degli altri scontri di giornata esordisce “Il San Donato contro la Pecciolese poteva fare di più, anche per spirito di provincialismo…

Naturalmente ricordiamo che i ragazzi di Cinelli hanno perduto in casa contro una diretta concorrente del Manciano, la Pecciolese, per 2 a 1.

Una stilettata che sicuramente sarà arrivata a destinatario; un pò di pepe in più per il nostro calcio dilettantistico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

questa è l’ultima che ho sentito.renaioli ci se o ce fai’?

Io credo che se c’era una squadra che doveva fare di più quella era il manciano, che visto il servizio su tv9 meritava anche qualcosa di meno del punto ottenuto. Riguardo al San Donato, dopo la splendida rimonta effettuata nel girone di ritorno , credo si possa solo applaudire la società il tecnico e i giocatori che ci hanno creduto fino alla fine.Comunque in bocca al lupo al manciano per una permanenza in promozione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x