Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, ripresa: differenziato per Torri

Published

on

GROSSETO – Al Palazzoli sono ripresi questo martedì gli allenamenti del Grosseto. Seduta breve per i titolari impiegati domenica scorsa a San Cesareo: lavoro fisico e poi piscina. Gruppo quasi al completo, eccezione fa l’attaccante Torri che ha lavorato a parte per gestire un problema all’adduttore di vecchia data. Vicino al recupero il giovane difensore Migliaccio che da tre settimane svolge sedute differenziate, si attendono i risultati degli esami per il ritorno a pieno regime. Il resto della squadra invece ha svolto una sessione completa col pallone e chiusa con l’usuale partitella a pressione.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Buttero 70
9 anni fa

Redazione, una domanda….se non sbaglio la prossima settimana c’è’ il famoso e ultimo Consiglio Comunale prima delle elezioni in cui si dovrebbe finalmente ufficializzare questa famosa ‘convenzione’…..si sa’ ancora niente in proposito ?……E’ già’ stato stilato e pubblicato l’ordine del giorno ?
Grazie

Buttero 70
9 anni fa
Rispondi a  Buttero 70

C’è’ nessunoooooooo…..?????
Sciopero ???

Amministratore
9 anni fa
Rispondi a  Buttero 70

Scusate se intervengo nell’argomento. E’ fissato un appuntamento con l’amministrazione locale appena ritorna il presidente Pincione dagli Usa.

Buttero 70
9 anni fa
Rispondi a  Fabio Lubrani

Ok grazie…..chiedevo solo perché’ l’altra volta avevate anticipato l’ordine del giorno del Consiglio…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!